La forte specializzazione, l’ampia gamma di produzione, gli ingenti investimenti della proprietà e i continui miglioramenti volti a ottenere un prodotto affidabile, competitivo e di elevatissima qualità sono alcune delle ragioni che hanno portato i maggiori costruttori mondiali di linee di estrusione a essere partner di Zambello Group. Attraverso di essi, i riduttori Zambello monovite e bivite trovano impiego nelle più svariate applicazioni dell’industria delle materie plastiche, e non solo. Tali applicazioni sono utilizzate sia presso gli ambiti tradizionali (automotive, edilizia, agricoltura, settori medicale e farmaceutico, etc.) con linee di estrusione blow film, cast film, blow moulding, pipe and profile, sheet , thermoforming, compounding, masterbatch, recycling, sia per supportare le più recenti produzioni dei settori feed and biofuel e dell’industria chimica e petrolchimica.
L’importanza di un componente primario di qualità e di alta affidabilità qual è il riduttore Zambello contribuisce a valorizzare i prodotti dei nostri Partners per la massima soddisfazione anche dei loro clienti più esigenti.
Oggi le più importanti multinazionali attive nei più svariati settori dell’estrusione preferiscono, o addirittura consigliano, la scelta di riduttori Zambello sia monovite che bivite. Ne dà testimonianza la presenza di oltre 50.000 riduttori Zambello in tutto il mondo, sia nelle piccole realtà che nelle più grandi produzioni industriali.