News

Il gruppo Zambello è presente da sempre alle principali manifestazioni fieristiche mondiali del settore.

2021

Nuovo ampliamento di 12000 mq. della sede di Lendinara, la cui superficie coperta complessiva è attualmente di 23.000 mq.

2015

Terzo ampliamento (di 5000 mq) della sede di Lendinara

2007

Secondo ampliamento (di 3000 mq) della sede di Lendinara

2005

Con la innovativa gamma di riduttori denominati TST (Twin Super Torque), nelle due differenti versioni: corotante e controrotante, Zambello raggiunge il top nella tecnologia anche dei riduttori per il comando di estrusori bivite.

2003

I riduttori bivite corotanti vengono costruiti con un nuovo design dalle forme compatte e squadrate. Nasce la nuova serie ZT.

2002

Nasce la nuova gamma di riduttori per estrusori monovite ZPE (evoluzione del riduttore RPU) dalle prestazioni straordinarie. L’elevatissima qualità e l’eccezionale affidabilità di questi nuovi riduttori portano Zambello alla leadership nel settore a livello mondiale. Lo stesso anno inizia anche la produzione di riduttori per il comando di macchine a iniezione in versione elettrica (oppure…

Dettagli

2000

Apertura del nuovo stabilimento di Magnago (Headquarter).

1997

La gamma di riduttori bivite si evolve aumentando le prestazioni con la nuova serie HT (High Torque).

1994

Zambello estende e migliora la propria gamma di riduttori per estrusori monovite con la serie RPU, idonea per montaggio universale, dalle prestazioni impareggiabili.